Per un bilancio dell’esperienza amministrativa napoletana e per affrontare la prossima fase di chiusura del mandato, vogliamo valutare punti di forza e criticità del nostro agire. Per questo Rifondazione Comunista propone una prima giornata di discussione sull’innovazione delle pratiche e le politiche necessaria per continuare la sfida del cambiamento. Interverranno  il vicesindaco della Città Metropolitana Elena COCCIA e l’Assessore al Comune di Napoli Sandro FUCITO a cui si aggiungeranno contributi programmati sulle principali vertenze che riguardano la città.
“Abbiamo la necessità di continuare la sfida del cambiamento valorizzando le cose positiva fatte in questi anni e al contempo riflettere sugli errori e le criticità per poterci ricandidare a fare di più e meglio.” È quanto afferma Gabriele GESSO segretario provinciale del Prc che aggiunge:  “per questa ragione venerdì avvieremo un percorso che entro novembre ci porterà a definire, insieme ai soggetti colpiti dalla crisi,  le priorità di fine mandato e il perimetro programmatico per le prossime elezioni amministrative. In queste settimane i giornali sono pieni di candidati alternativi a de Magistris che rappresentano una sorta di ritorno al passato,  un tentativo di normalizzare una città che ha saputo scegliere l’alternativa all’austerità e al renzismo. Dobbiamo costruire le condizioni affinché si possa continuare su questo binario”.
 

La giornata di discussione si terrà al Riot Studio alle ore 17.30 e si concluderà con lo spettacolo teatrale Radio Libertà portato in scena da La Carrozza d’Oro.

Napoli, 22/10/2015

                                                                                                                                                                                                                                  Ufficio Stampa PRC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.