Edenlandia, Natale
fonte: Metro Italia

Anche quest’anno è già Natale e la città di Napoli è pronta ad accogliere una serie di eventi, manifestazioni e spettacoli che accompagneranno tutto il periodo di dicembre e inizio gennaio proprio in attesa dell’Epifania. Il Natale, però, quest’anno bussa alla porta dell’Edenlandia!

Un Natale che si prospetta sicuramente migliore dell’anno scorso, considerando che i numeri fanno prospettare che la condizione sia migliore rispetto allo scorso anno e dunque vi sia la possibilità in Italia, come in Campania e a Napoli di poter organizzare meravigliosi eventi natalizi che coinvolgeranno un po’ tutta la città: dall’atmosfera di San Gregorio Armeno ai mercatini di Natale presso la Mostra D’Oltremare. Ma il Natale arriva anche a Bagnoli nell’ex base Nato con mercatini, concerti e spettacoli gratuiti e inoltre al confine tra Napoli e Portici, presso il Museo Pietrarsa, sarà possibile accedervi e vivere la magia degli eventi e dei mercatini natalizi organizzati all’interno della struttura. Insomma ce n’è per tutti quest’anno e Napoli non rinuncia alle sue tradizioni e con meticolosa attenzione e sicurezza offre ai propri concittadini e ai turisti che verranno non solo la propria bellezza manifesta, ma anche i vestiti acquisiti per l’occasione di festeggiare anche quest’anno, tutti insieme, il Natale.

Presso uno dei primi parchi a tema di Italia nonché uno dei primi in Europa, anche quest’anno arriva il Natale: l’Edenlandia ha già organizzato il programma di dicembre che sarà fitto di meravigliosi eventi natalizi già iniziati dal 3 del corrente mese e che accompagneranno adulti e bambini in queste giornate dall’atmosfera magica. Non solo giostre e graffe, ma l’Edenlandia quest’anno vuole offrire qualcosa in più ai propri appassionati: ci saranno pattinatori sul ghiaccio, illusionisti, parate colorate, lo scultore di ghiaccio e tanti altri eventi a tema che si andranno a susseguire nel corso del mese di dicembre coinvolgendo adulti e bambini. Fino al 14 febbraio sarà inoltre possibile pattinare sul ghiaccio: ebbene sì, l’Edenlandia ha già messo a disposizione il cosiddetto “Regno del ghiaccio” dove sarà possibile pattinare liberamente e divertirsi al solo costo di 5 euro, esibendo naturalmente il green pass. Altri appuntamenti da segnare riguardano il 18 e il 19 dicembre, si terrà il laboratorio di slime “Iolanda sweet” e in questo caso bisognerà prenotarsi; e ancora altri appuntamenti imperdibili si terranno il 25 e il 26 dicembre, dove torneranno gli illusionisti ma anche il Babbo Natale Sospeso, Il Folletto Pazzerello, Il Tappeto Volante e la Befana Birichina.

Maggiori dettagli:

11 – 12 – 18 – 19 Dicembre*
Alle ore 16.30 e 18.30

*Laboratorio di slime* con la youtuber da circa 1milione di iscritti sul canale youtube *IOLANDA SWEET*
Durata: 1h

Solo 20posti disponibili per turno, per prenotare inviare al numero whatsapp 3890257603
Nome e Cognome del bimbo partecipante.

25 – 26 Dicembre
Dalle ore 14.00 alle 17.00 e dalle 18.00 alle 21.00
Ritorna il format di grandi illusioni con i personaggi iconici del Natale che lasceranno a bocca aperta il pubblico.

Nello specifico l’intrattenimento prevede l’esibizione dei seguenti performer

• IL BABBO NATALE SOSPESO
• IL FOLLETTO PAZZARELLO
• IL TAPPETO VOLANTE
• LA BEFANA BIRICCHINA(postazione semi itinerante)

Per tutto il periodo natalizio l’immancabile


Truccabimbi e le amatissime Mascotte Eddy&Elly

Date e orari Truccabimbi:


4-5-8-11-12-18-19-24-25-26-31 Dicembre
Dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Bruna Di Dio

Bruna Di Dio
Intraprendente, ostinata, curiosa professionale e fin troppo sensibile e attenta ad ogni particolare, motivo per cui cade spesso in paranoia. Raramente il suo terzo occhio commette errori. In continua crescita e trasformazione attraverso gli altri, ma con pochi ed essenziali punti fermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.